Newborn Ann a Bassano del Grappa si chiama Tommy 💙

Per la formazione continua di medici ed infermieri, ABAM Onlus ha ufficializzato oggi – presso l’Ospedale San Bassiano di Bassano del Grappa Azienda Ulss 7 Pedemontana – la donazione del manichino Newborn Anne che da oggi avrà il nome di Tommy.

“Il vostro sostegno è davvero molto importante per noi e la vostra reattività alla nostra necessità è quanto di più gratificante ci possa essere: grazie per quello che fate!” Queste le parole del Primario dott.ssa Laura Ghiro.

La donazione del simulatore neonatale segna per ABAM Onlus un inizio di collaborazione sul territorio bassanese.

Il Presidente Paolo Bassan, infatti, afferma: «Come Associazione abbiamo diverse realtà del territorio bassanese che ci stanno sostenendo. Una di queste è la ditta Masters Srl di Bassano che da anni aiuta Abam e che ha subito sposato questo progetto: siamo dunque lieti, con questa donazione, di iniziare la nostra collaborazione anche con il San Bassiano, ampliando così gli orizzonti di azione della nostra Onlus. Un’ottica di apertura che, in questo anno di pandemia, ha infatti visto Abam in prima linea anche per fronteggiare le emergenze determinate dalla pandemia negli ospedali di Vicenza, Noventa Vicentina ed Asiago. C’è ancora moltissimo da fare, ma i nostri sostenitori lo sanno e sono sempre al nostro fianco».

Comments are closed.