5 x 1000

Come ogni anno, vi è la possibilità concreta di sostenere l’Associazione destinando il 5 per mille attraverso la vostra dichiarazione dei redditi: basta semplicemente indicare nell’apposito riquadro il codice 95056910243 dell’ABAM Onlus ed apporre la propria firma.

E’ un piccolo grande gesto che ci offre un’ulteriore opportunità di soddisfare le tante richieste che ci vengono sottoposte.

Attraverso la sottoscrizione della Vostra dichiarazione dei redditi, in questi anni avete sostenuto l’Abam per oltre 26.000 euro.

Grazie al Vostro costante sostegno nei primi mesi del 2013 l’Abam ha potuto donare al reparto di Neonatologia e Pediatria dell’ospedale di Vicenza tre saturimetri pediatrici per misurare la saturazione del sangue dei piccoli ricoverati e due termometri a contatto per rilevare in modo non invasivo ed affidabile la temperatura.

L’Abam inoltre ha contribuito all’acquisto di un ecocardiografo portatile per l’Associazione Bambini Cardiopatici nel Mondo, indispensabile per svolgere un programma di screening nei centri periferici dove opera l’equipe del dott. Frigiola.

Grazie di cuore per quanto avete fatto e per quanto intendete fare; noi con entusiasmo continuiamo a collaborare con l’ospedale ed i medici per cercare di essere sempre presenti laddove ci siano necessità da soddisfare, al fine di aiutare i nostri piccoli bambini a sorridere ed a diventare grandi.

Nel sito troverete l’ammontare della quota che ci verrà assegnata dallo Stato ed i progetti a cui verrà destinata.

Se, poi, vorrete iscriverVi alla nostra mailing-list sarà nostra cura tenervi informati sull’attività dell’A.B.A.M. Onlus e sulle iniziative che verranno intraprese.

Il Consiglio Direttivo

Il Vostro 5×1000 donato all’ABAM

Con il Vostro 5×1000 avete contribuito in questi anni per:

  • euro 5072.73 accreditati nel 2012
  • euro 5271.08 accreditati nel 2011
  • euro 8549.49 accreditati nel 2009
  • euro 6224.17 accreditati nel 2008

Grazie di cuore!